Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Strumenti personali

Lombardia

sei qui: Home » Risorse » Stampa, Radio, TV e Web » Radio, TV e Web » Uno SPOT di sensibilizzazione sulla dislessia

Uno SPOT di sensibilizzazione sulla dislessia

Franco Botticelli, Presidente Nazionale AID, lo ha presentato in anteprima al convegno di Roma.

Quote del Presidente Nazionale, Franco Botticelli:

"Collegandovi ai link sotto indicati potete vedere lo spot mentre dal file allegato potete leggere la presentazione che ne descrive il percorso e le motivazioni.

Lo spot, la cui realizzazione è stata possibile grazie al contributo della Provincia di Cosenza e al lavoro dell’agenzia di comunicazione LL&L Life, Longari&Loman di Bologna, è uno strumento efficace e di grande impatto che chiede all’Associazione un grande sforzo per migliorare la capacità di risposta sia a livello nazionale che locale. Abbiamo avuto il patrocinio di Pubblicità e Progresso e abbiamo già contatti per trasmetterlo sulle reti nazionali.

Vi chiedo di fare girare l’informazione ai soci delle vostre sezioni, potete inoltre contattare le televisioni, le radio e le testate giornalistiche locali per la diffusione. Vi invito ad accompagnare il video con il file di presentazione, rende ancora più fruibile il messaggio dello spot.

Per contributi o segnalazioni relative alla diffusione sui media potete contattare l’agenzia di comunicazione LL&L scrivendo all’indirizzo email [email protected]

Spero che lo spot trovi il vostro gradimento.

Esprimo il ringraziamento, a nome dell’intero Consiglio Direttivo, a tutti coloro che si sono adoperati per la realizzazione
dello spot e auguro a tutti noi di avere la capacità di sfruttare questa occasione di sensibilizzazione e visibilità.

Un abbraccio a tutti - Franco"

 

PER VISUALIZZARLO:

Youtube: http://www.youtube.com/watch?v=tz6PVWUmG6c

Vimeo: https://vimeo.com/75308641

 

 

Azioni sul documento