Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Strumenti personali

Cremona

sei qui: Home » Associazione » Organizzazione Lombardia » Cremona » Prossimi impegni Aid Cremona

Prossimi impegni Aid Cremona

Elenco degli impegni Aid per i genitori

Carissimi soci,          

con la presente intendiamo rendere noti tutte le iniziative che l’associazione intraprenderà nei prossimi mesi.

Gli eventi sono tutti gratuiti, eccezion fatta per lo spettacolo teatrale per cui ci sarà da acquistare il biglietto, per cui si richiede solo la pura presenza fisica agli incontri.

Vorremmo sottolineare l’importanza della vostra presenza, in quanto ciascun progetto significherà un ulteriore introito nelle nostre claudicanti casse, denaro indispensabile per soddisfare le condizioni del progetto in collaborazione con la Fondazione Comunitaria di Cremona che ci concede di mantenere la sede; se il totale richiesto non verrà raggiunto, potremmo perdere la sede, e di conseguenza rischiano la soppressione tutte le attività che si svolgono in essa.

Contando sul vostro senso di responsabilità vi chiediamo quindi di donarci quelle poche ore del vostro tempo che saranno necessarie.

Di seguito vi riporto gli eventi organizzati:

5 aprile: presso la sede Aid di Cremona presentazione materassi ( probabilmente non vi interessa personalmente ma per il solo fatto di organizzarla, per la sede Aid comporta una cospicua entrata economica);

20 aprile: presso il Teatro Bellini di Casalbuttano è in programma il musicol “ E non c’è due senza tre” liberamente tranno dal film “Mama Mia”;

21 aprile : gazebo in piazza a Casalbuttano pregasi dare adesione per coprire l’intera giornata.

3 maggio: presso la sede Aid dimostrazione stufe e materassi ( vedasi l’incontro del 5 aprile);

dal 2 al 9 maggio: “ Pane in Piazza” a Cremona, stand dei panificatori il cui ricavato andrà in beneficenza alla nostra associazione, bisogna quindi coprire l’intera giornata dalle 8.00 alle 19.00, facendo i turni si può fare!!!!!

25 maggio: giornata di festa e allegria presso il ristorante L’Agricoltore , organizzata dai tutor del doposcuola, in seguito verrà comunicato il programma.    

 

Contando sulla vostra partecipazione vi porgiamo cordiali saluti

 

Elena Dioli e Consoli Rita

 

 

 

Azioni sul documento